67 e non può perdere peso

Dimagrire a 20, 30, 50, 60 anni e più. Strategie e consigli per le diverse età - iO Donna

Il dimagrimento è solo una conseguenza di questo riequilibrio e non lo scopo primario.

E questo vi aiuterà a perdere peso in modo duraturo. Per esempio, un adulto che pesa 70 kg ed è alto 1,75 m avrà un IMC di 22,9.

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Non rinunciare a un buon cioccolatino Inseriscilo in una tavoletta di crusca, in modo che le fibre con cui lo ingerisci ti facciano assorbire meno zuccheri. Un cucchiaio di olio ha kcal, 10 g di burro 75, un cucchiaio di yogurt magro circa 7, uno di ricotta 15 e uno di fiocchi di latte Aggiungi sempre un alimento proteico a pane, pasta e riso Carni bianchepesce, uova, formaggi magri e legumi sono adatti per pane, pasta, riso, orzo ecc.

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Servi un piatto unico Evita di presentare in tavola primo, secondo e contorno: puoi sostituirli con piatti unici tipo polenta, pesce e verdure; couscous, ceci e verdure; petto di pollo saltato con tocchetti di verdure e riso lessato ecc. Per i dolci usa sempre una base proteica Ricotta, yogurt o panna servono per evitare picchi glicemici e aumentare il senso di sazietà.

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