Come aiutare i tuoi genitori a perdere peso, Come perdere peso quando i tuoi genitori ti fanno mangiare - Piano giornaliero da calorie

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Prima di iniziare, è importante dire a tutti quali sono le tue intenzioni per condurre uno stile di vita salutare. Avrai bisogno di incoraggiamento e di sostegno, per quanto non siano interessati a unirsi a te su questo cammino che vuoi intraprendere. Se la tua famiglia non è al corrente di quello che stai cercando di fare, potrebbe tentarti con pietanze che non sono previste dalla tua dieta, senza averne la benché minima intenzione. Spiegare il tuo piano per tornare in forma li aiuterà a capire perché dirai di no ai cibi poco sani e magari riusciranno a mostrare un po' più di sensibilità di fronte alle tue esigenze. Dire alla tua famiglia che hai preso questa decisione ti aiuterà anche ad attenerti ai tuoi obiettivi, perché ci saranno altre persone che ti responsabilizzeranno di fronte a quello che mangerai e all'attività fisica che farai.

In effetti, il 17 percento è obeso, con un tasso triplicato dal al Di chi sto parlando? Oggi, uno su cinque giovani di età compresa tra 6 e 19 anni è obeso. E mentre ci sono molti suggerimenti per la salute pubblica che galleggiano su come affrontare al meglio questo problema - che riguarda i bambini non solo fisicamente ma anche emotivamente - ce n'è uno in piedi sopra il pacchetto: coinvolgere i genitori e imparare come aiutare i tuoi genitori a perdere peso perdere peso per i bambini.

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Qual è il modo migliore per farlo? Concentrarsi sui genitori, non sui bambini, durante obesità infantile trattamento. Potrebbe sembrare controintuitivo.

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Dopotutto, se i bambini hanno problemi di salute, non ha senso farli partecipare alle riunioni di trattamento? Ma un recente studio pubblicato su Giornale dell'American Medical Association Pediatrics trovato che non vi era come aiutare i tuoi genitori a perdere peso differenza nei risultati di perdita di peso quando solo i genitori hanno partecipato al trattamento rispetto a genitori e figli insieme.

L'epidemia di bambini in sovrappeso Gli esperti indicano molte ragioni che portano a un aumento dell'obesità infantile, come i fattori ambientali, le preferenze di stile di vita e ambienti culturali. E sebbene l'obesità sia generalmente considerata il risultato di troppe calorie e grassi, i ricercatori stanno ora indicando l'elevata quantità di zucchero nella soda e succhi di frutta, porzioni più grandi e a diminuzione dell'attività fisica come fattori che contribuiscono all'obesità.

Come viene misurata l'obesità nei bambini? Attualmente, indice di massa corporea, o Grafico BMI, viene utilizzato per decidere se un bambino è in sovrappeso o obeso. Bambini con BMI pari o superiore a 85esimo percentile ma inferiore al 95esimo i percentili sono considerati sovrappeso; BMI pari o superiore a 95esimo i percentili sono considerati obesi.

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Qualsiasi peso va dal 5esimo percentile a meno dell'85esimo il percentile è considerato un peso normale o sano. I BMI sono raggruppati contro giovani della stessa età e sesso, poiché la composizione corporea di un bambino cambia un po 'mentre invecchia.

Sebbene ci siano sempre stati bambini che pesano più dei loro coetanei, è solo negli ultimi quattro decenni circa che i tassi sono saliti alle stelle nei giovani.

Nel periodoquel numero di bambini obesi era pari al 10,4 per cento.

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E dal alcirca il 6,5 per cento dei bambini di età compresa tra 6 e 11 anni era obeso. Nel periodotuttavia, quel numero è salito al 19,6 percento. Entrambe le condizioni comportano gravi conseguenze per la salute.

Questi bambini hanno maggiori probabilità di essere sovrappeso o obesi da adulti, che sappiamo essere un fattore di rischio per malattie cardiovascolari e altre. Infatti, diabete di tipo 2, che era praticamente inaudito nei bambini, ora viene diagnosticato a tassi allarmanti. La depressione e una sensazione di bassa qualità della vita sono più comuni nei giovani obesi. La domanda a cui i ricercatori volevano rispondere era se ci fosse una differenza nel modo in cui i bambini di successo stavano perdendo peso quando frequentavano il trattamento per la perdita di peso basato sulla famiglia FBT rispetto al solo trattamento basato sui genitori, o PBT.

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Nel corso di sei mesi, in sovrappeso o obeso bambini di età compresa tra 8 e 12 anni e i loro genitori hanno partecipato allo studio. Per sei mesi, sono state organizzate sessioni FBT e PBT in 20 riunioni di gruppo di un'ora e sessioni di coaching comportamentale di 30 minuti.

Il contenuto distribuito in entrambe le sessioni era lo stesso, tranne per il fatto che, in alcuni, i bambini non erano presenti.

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La misura principale per vedere se la presenza dei bambini ha fatto la differenza è stata misurare la loro perdita di peso a diversi intervalli dopo il trattamento. Lo studio ha anche esaminato altre misure, come se anche i genitori perdessero peso, se bambini e come aumentare la perdita di peso svolgessero più attività fisica e se i genitori cambiassero il modo in cui nutrivano i bambini.

Dopo aver valutato le famiglie per più di due anni, è diventato chiaro che i bambini non erano necessari durante le riunioni e continuavano a perdere peso se solo i genitori fossero presenti.

I risultati secondari, come la perdita di peso dei genitori e l'attività fisica, non hanno sofferto se neanche i bambini erano presenti.

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Sembra un po 'strano - non avrebbe senso che i bambini perderebbero più peso se fossero presenti alle riunioni di trattamento che se li saltassero? Questo studio porta a casa il fatto che, quando si tratta della salute dei bambini, i genitori sono la forza trainante dietro di essa. Un bambino non sta preparando i propri pasti e leggendo le etichette degli alimenti, ma i genitori lo sono o dovrebbero essere! Pertanto, se ti stai chiedendo come perdere peso per i bambini, inizia con i genitori.

  1. Last Updated: Marzo 15, by admin Come prendersi cura dei genitori anziani senza ammalarsi Nella società odierna in tanti casi i nonni in piena salute sono una grande risorse per i propri figli e per i nipoti: sostituiscono la baby sitter, accompagnano i nipoti a scuola o fare sport, aiutano a fare i compiti e, sempre di più, danno il proprio sostegno economico nei momenti in cui ce ne sia bisogno.
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Ma cosa puoi fare per assicurarti che i tuoi figli ricevano la nutrizione di cui hanno bisogno senza spaventarli per la vita nel processo? Segui questi 10 consigli su come perdere peso per i bambini. Scegli uno stile di vita alimentare che funzioni Cibo, non esercitare, è la chiave per la perdita di peso.

Soddisfare:

Alcune diete possono aiutare a perdere peso e stabilire modelli alimentari sani. Certo, quando dico dieta, intendo solo il tipo di cibo e non una pazza dieta "mangia tre semi al giorno". Questo perché vogliamo sottolineare ai bambini che mangiare per la salute non è solo qualcosa che fai per perdere chili su una scala o guardare in un certo modo.

Si tratta di alimentare i nostri corpi e dare loro il nutrimento di cui hanno bisogno per esibirsi al meglio, senza saltare diete di moda per guadagni a breve termine. I bambini hanno generalmente familiarità con la maggior parte di questi alimenti, ma qui sono al centro della scena.

Prima di apportare modifiche al tuo stile alimentare, dovresti consultare un medico. Ti aiuterà a stabilire se e quanti chili devi smaltire. Quando decidi che cosa mangiare, opta per le carni più magre. Per esempio, la bistecca, l'hamburger e altri tagli di carne rossa spesso hanno un alto contenuto di grassi anche se non sempre. Le scelte migliori sono pollo, pesce e fagioli.

La dieta mediterranea aiuta anche a proteggere i nostri corpi dalle malattie cardiache e da altri problemi di salute legati all'obesità come il diabete di tipo 2 e le complicanze metaboliche. Se il glutine è un problema con tuo figlio, seguire una dieta priva di glutine potrebbe essere la risposta. Un ulteriore vantaggio di ridurre o eliminare il glutine nella dieta è che assorbe automaticamente molti cibi non salutari sul marciapiede, come carboidrati raffinati come pane bianco e pasta, farine bianche e integrali, riso e altro ancora.

Il primo sbaglio è quello di criticarsi continuamente, il secondo e forse il più grave è quello di ascoltare il parere degli altri, il terzo invece è quello di paragonare la propria vita a quella delle persone che conosciamo.

Se temi che sostituirai solo un alimento non sano con un altro, Paleo potrebbe essere una buona opzione. Una dieta Paleo si concentra su proteine, verdure e grassi sani come avocado e olio di cocco, evitando cereali, latticini, zuccheri raffinati e legumi. Dovresti eliminare immediatamente i carboidrati raffinati, poiché si tratta di calorie vuote con valore nutrizionale zero. Successivamente, è tempo di iniziare a eliminare quegli snack che pensavi fossero salutari. Quei biscotti "a basso contenuto di grassi"?

Sono pieni di zucchero e altri ingredienti strani per dare loro sapore. Yogurt aromatizzati? Questi sono ricchi di zucchero, spesso più di un vero dessert. Succhi di frutta? A meno che non siano succo al percento, spesso hanno come aiutare i tuoi genitori a perdere peso altri ingredienti. Condimenti per insalate premade? L'elenco degli ingredienti su alcuni di questi è ridicolmente lungo! La tua scommessa migliore è fare le tue prelibatezze sane.

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Ma questa è una delle cose più importanti che puoi fare per aiutare il tuo bambino a perdere peso. Un pasto fatto in casa significa che i bambini mangiano qualcosa di nutriente con le dimensioni adeguate della porzione. Nel fine settimana, puoi preparare alcuni pasti contemporaneamente e servirli durante la settimana.

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Pensa al peperoncino o alla zuppa in una pentola, un pollo arrosto nel forno e un curry sul fornello.

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