Come bruciare il grasso dalla parte superiore del corpo. Grasso accumulato: cause e zone del corpo - Vivere più sani

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Ad influire sulla forma della parte inferiore del corpo di una donna poi, sono la quantità di muscoli e la percentuale di grasso. Infatti, se la percentuale di muscoli è maggiore a quella del grasso, la gamba sarà più snella e soda, in caso contrario risulterà più grossa.

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Se si vuole sperimentare questa pratica, è bene recarsi 1 o 2 volte al mese in istituti dove viene eseguita. Gli esperti consigliano di provare anche creme a base di caffeina o guaranà, rinfrescanti o a effetto termico.

Ovviamente la crema è molto più efficace, se viene associata a un massaggio linfodrenante, che riattiva la circolazione sanguigna.

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Il ginocchio deve formare un angolo retto con il pavimento, senza mai toccare terra. Spostare, poi, il peso del corpo sul piede sinistro, effettuando un calcio laterale con la gamba destra.

Se procedi in maniera troppo repentina, il corpo non capisce cosa sta succedendo e come misura precauzionale conserva il tessuto adiposo accumulato; devi invece passare gradatamente a un altro tipo di dieta, riducendo l'apporto calorico in modo progressivo. Potrebbe essere di oa seconda delle tue caratteristiche individuali; chiedi consiglio al medico, a un dietologo o a un nutrizionista per ottenere delle linee guida personalizzate in base alle tue necessità.

Tornare alla posizione di partenza e ripetere lo stesso esercizio dalla parte opposta - 4 serie di 10 movimenti. In caso non piaccia la corsa, la camminata veloce è una valida alternativa; - la bicicletta o la cyclette consentono di lavorare sui muscoli delle gambe con dolcezza.

Anche il pattinaggio e la danza sono ottime attività per definire le proprie gambe e tenersi in forma divertendosi. Leggi anche.

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