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Mentre non c'è cura magica per perdere grasso obliquo, o il grasso situato ai lati del tuo addome, ci sono alcuni esercizi che puoi usare per tonificare i muscoli obliqui e perdere quel grasso indesiderato. Il tono muscolare è il processo per rafforzare i muscoli attraverso esercizi specifici.

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Ci sono molti diversi esercizi che puoi fare per tonificare i tuoi muscoli obliqui. Simile ad altri esercizi ab, gli esercizi di tonificazione obliqua si concentrano sui lati degli addominali. In avanti Lunge With Twist Un esercizio di tonificazione muscolare per migliorare l'aspetto dei muscoli obliqui è chiamato l'affondo in avanti con una svolta.

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Questo esercizio non solo tonifica i muscoli obliqui, ma anche i glutei, i muscoli posteriori della coscia e il quadricipite. Per fare questo esercizio, inizia a stare in piedi con i piedi uniti e le braccia distese davanti all'altezza delle spalle e i palmi rivolti l'uno verso l'altro.

Avanzare con la gamba destra e abbassare il corpo verso il pavimento come se si stesse per inginocchiarsi.

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Fermati quando la tua coscia destra è parallela al pavimento e stai attento a non toccare il ginocchio sul pavimento. Mentre stai facendo un passo avanti, gira il busto e le braccia verso destra, ingaggiando gli obliqui su quel lato.

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Mantieni questa posizione per alcuni secondi, riporta il busto al centro e torna alla posizione iniziale. Ripeti questo processo con la gamba sinistra e le braccia sinistra. Cambia le gambe ogni volta che torni in posizione eretta. Fai un set con ripetizioni su ciascun lato. Questo esercizio tonifica obliqui, glutei, adduttori, muscoli posteriori della coscia e quadricipiti.

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Inizia stando in posizione eretta con i piedi distanti l'anca. Quindi, sollevare il ginocchio sinistro fino all'altezza dei fianchi, facendo oscillare il braccio destro in avanti e il braccio sinistro all'indietro.

Come perdere grasso dai tuoi obliqui in avanti, estendendo la gamba sinistra indietro. Mantenere questa posizione per alcuni secondi, quindi tornare alla posizione originale originale. Ripeti questo processo con la tua gamba destra. Frequenza Con qualsiasi tipo di allenamento addominale, compresi gli esercizi obliqui, il tempo di recupero non è essenziale rispetto ad altri gruppi muscolari importanti.

Bruciare il grasso dai tuoi obliqui

Tuttavia, per evitare la fatica, eseguire esercizi obliqui due o tre volte alla settimana con un giorno di riposo in mezzo. Inizia con due serie di esercizi obliqui e raggiungi fino a quattro serie. Ogni set dovrebbe includere da 10 a 20 ripetizioni su ciascun lato. Altre considerazioni Poiché non è possibile individuare il tono, al fine di ottenere i risultati desiderati, è inoltre necessario aggiungere esercizio aerobico e restrizione calorica al regime.

Come rimuovere il grasso obliquo

Eliminare uno o due strati di grasso renderà l'aspetto dei tuoi obliqui tonica molto più facile da vedere. Oltre come perdere grasso dai tuoi obliqui attività muscolari oblique, prendere in considerazione l'aggiunta di allenamenti aerobici come la corsa o il ciclismo a fianco di un ridotto apporto calorico.

Tag: esercizi per perdere grasso obliquo, donna Autore: Jeannette Howard Jeannette Howard è una giornalista di 37 anni.

Guru del bacon. Secchione zombi.

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Ninja di viaggio. Wannabe fanatico della musica.

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