Come posso perdere peso fianchi. Quattro esercizi specifici per i fianchi

come posso perdere peso fianchi

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Se non sei una persona allenata, potresti partire dal nostro programma di corsa per principiantipassando poi a quello per intermedi. Tra le varie serie ricordati di far passare 30 secondi di recupero, in modo da poter ripartire al meglio per la sessione successiva.

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Come dimagrire i fianchi: esercizi 1 — Crunch Sdraiato supino su un tappetino con le gambe piegate, i piedi ben saldi a terra e le mani dietro la nuca.

Esegui 20 ripetizioni per 3 serie, intervallandole con 30 secondi di recupero. Quindi concentrati sul movimento ed eseguilo al meglio.

Come dimagrire i fianchi: il programma di allenamento

Porta il gomito del braccio sinistro verso il ginocchio della gamba destra, facendo salire bene la spalla da terra. Continua il movimento alternato le braccia e le gambe.

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Il movimento è simile a quello che si fa quando si pedala in bicicletta. Questo esercizio rafforzerà gli addominali obliqui, muscoli che ti aiutano nella torsione del busto. Mantieni questa posizione del plank per almeno 10 secondi senza dimenticarti di respirare nonostante lo sforzo.

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In questo esercizio gli addominali lavorano in isometria, cioè senza fare movimenti, ma non per questo è un esercizio meno faticoso. Ti è piaciuto il nostro articolo? Condividilo su Pinterest.

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