Data la perdita di grasso. Come dimagrire velocemente 1/4 |Bodybuilding-natural

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  1. Perdere peso o dimagrire?
  2. Il mondo è ossessionato dalle diete e dalla perdita di peso, eppure pochi di noi sanno come un chilogrammo di grasso scompaia effettivamente dalle bilance.
  3. Smettendo di mangiare, ma cosi ci arrivano tutti.
  4. Migliori consigli per la perdita di grasso
  5. La ricerca scientifica non è riuscita a dare una risposta definitiva sull'esistenza o meno di questo evento, ma ad oggi non sono state fornite chiare prove sulla sua esistenza e validità.
  6. Perché concentrarsi sulla perdita di peso per la perdita di grasso è un errore
  7. Non è tanto un problema di percentuale di grasso, che è certamente importante, quanto la sua distribuzione che cambia fisiologicamente col passare degli anni: nel neonato la massa grassa è più periferica, quindi distribuita maggiormente nel sottocute.
  8. A cura del dottor Davide Marciano Nell'ultima settimana avete perso 5 Kg?

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Perché dovresti concentrarti maggiormente sulla perdita di grasso e sulla perdita di peso

La Scienza Dietro la Perdita di Grasso data di redazione: 09 Giugno - data modifica: 25 Aprile Condividi su: Come bruciare il grasso corporeo come carburante Cosa dice la scienza sulla perdita di peso? Se siete concentrati invece sulle calorie misurate dal LED di un tapis roulant data la perdita di grasso siete coloro che non si fermano fino a quando non cadono, l'ideale è che tutta l'attività svolta debba bruciare il grasso corporeo come la data la perdita di grasso che sgocciola da una candela.

Come la maggior data la perdita di grasso delle persone apprendono, tuttavia, perdere il grasso corporeo attraverso l'esercizio fisico è dolorosamente lento. Come è possibile che il tapis roulant visualizzi centinaia di calorie bruciate ogni sessione, ma lo specchio non mostra per nulla lo sforzo fatto?

Beh, anche perché le letture dei tapis roulant spesso sono irrealisticamente ottimiste; alcuni esperti ritengono che minuti di attività fisica settimanale ottimizzi la combustione dei grassi, con un minimo di minuti a settimana non si riesce ad ottenere questo effetto; un'altra questione fondamentale è la necessità di controllare le calorie ingerite, con quelle bruciate.

L'esercizio fisico non brucia il grasso immagazzinato in un equilibrio calorico positivo. La Scienza Dietro La Perdita Di Grasso La comprensione semplicistica che allenandosi più a lungo, più calorie vengono bruciate, funziona.

Una conoscenza di base di energetica cellulare spiega perché una persona ha bisogno di allenarsi con una intensità moderata per fare del grasso la fonte di combustibile preferita per soddisfare le esigenze energetiche della cellula. Ci sono versioni contrastanti tra coloro che dicono che le calorie vengono bruciate più dal grasso quando l'intensità dell'esercizio si avvicina alla soglia anaerobica, con conseguente accumulo di acido lattico, rispetto a coloro che indicano la percentuale maggiore e la somma di calorie a base di grassi bruciati nel corso del tempo.

Il superamento della soglia anaerobica interferisce con l'ossidazione degli acidi grassi attraverso una serie di meccanismi, rendendo il data la perdita di grasso sforzo meno produttivo per la perdita di grasso a breve termine.

Il grasso, in particolare gli acidi grassi, vengono bruciati in settori specializzati della data la perdita di grasso chiamati mitocondri; dopo essere stato suddiviso in due frammenti di carbonio, gli acidi grassi vengono bruciati come la cera di una candela.

Perdita di peso vs perdita di grasso – Qual è la differenza?

La produzione di calore da ossidazione degli acidi grassi combustione di calorie è fondamentale per mantenere una normale temperatura corporea. Tuttavia, in assenza di alcuni farmaci o infezioni, è difficile aumentare l'ossidazione degli acidi grassi per aumentare la produzione di calore e il rischio di ipertermia temperatura corporea elevata, febbre è alto. Gli acidi grassi possono provenire dai grassi immagazzinati nel muscolo, o da acidi grassi recuperati dalla circolazione flusso sanguigno.

Gli acidi grassi circolanti possono provenire da un veloce grasso alimentare o dalle riserve detenute negli adipociti cellule di grasso.

Dimagrire: Tanti benefici

Il grasso non è immagazzinato in larga misura nel muscolo; piccole riserve sono presenti per l'energia a lungo termine. Quando il grasso intramuscolare supera una concentrazione sana, interferisce con la fisiologia cellulare e la sensibilità all'insulina. I grassi alimentari vengono digeriti nello stomaco e nell'intestino, assorbito e immagazzinato in chilomicroni lipoproteine di maggiore dimensione per entrare nel sistema linfatico attraverso i lacteals intestinali I vasi linfatici dell'intestino tenue che assorbono i grassi digeriti.

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I vasi linfatici vuoti nella circolazione ed i chilomicroni sono suddivisi in grasso trigliceridicolesterolo e altre molecole di grasso. Il grasso circola finché non viene afferrato da una cellula interessata, venendo poi suddiviso in acidi grassi, e presi nella cellula. Se la cellula è metabolicamente dormiente adipocitigli acidi grassi vengono riformati in trigliceridi e immagazzinati.

Dimagrimento rapido vs massa muscolare

Per quanto l'obiettivo sia per la maggior parte quello di ridurre il grasso immagazzinato, uno dovrebbe essere attivo durante la fase post-prandiale dopo un pasto e far salire i trigliceridi nel sangue per deviare i trigliceridi circolanti nei processi brucia calorie piuttosto che come deposito di grasso.

Vi è la necessità di una quantità di grassi data la perdita di grasso nella dieta, come gli acidi grassi a catena lunga presenti nei grassi animali.

Dimagrire: Tanti benefici 17 Luglio Essere sovrappeso aumenta il rischio di sviluppare, nel lungo periodo, problemi di salute che potrebbero ridurre le aspettative di vita, come ad esempio il diabete e le malattie cardiovascolari. Prevenire queste malattie gravi è spesso il principale motivo per perdere peso.

Tuttavia, vi sono vantaggi con l'inserimento di un mix di altri grassi, molti dei quali entrano più facilmente nel ciclo ossidativo consumo di calorie che in quello immagazzinato. I trigliceridi a catena media dell'acido oleico ottenuto dalle olive e gli acidi grassi Omega-3 dell'olio di pesce DHA, EPA sono ampiamente disponibili.

La ricerca, anche se non è determinante in questi casi, fornisce prove significative che questi grassi possano essere più facilmente bruciati per produrre energia.

Perché concentrarsi sulla perdita di peso per la perdita di grasso è un errore Visite Quando su una missione di perdita di peso, si tende a sentire oltre la luna quando i numeri sulla bilancia cadono. Ma cosa si sta perdendo esattamente? E questo è il motivo per cui dovresti smettere di basare il successo del tuo piano di perdita di peso su quanto pesare. Quello che dovresti fare invece è concentrarsi maggiormente sulla perdita di grasso rispetto alla perdita di peso.

Le cellule Adipociti - che compongono il grasso tessutale sono estremamente sensibili all'insulina. Rilasciata in risposta allo zucchero in un pasto, l'insulina segnala alle cellule del grasso di fermare l'abbattimento dello zucchero immagazzinato, ed immagazzinare il grasso proveniente da un pasto in grasso corporeo.

Possono essere richieste fino a tre o quattro ore dopo un pasto prima che un picco di insulina nel sangue si normalizzi. Gli ormoni che promuovono il rilascio di grasso dalle cellule adipose, e bruciano i grassi nella cellula muscolare, sono quelli associati a stati di alta energia; norepinefrina come il neurotrasmettitore adrenalina e l'ormone tiroideo sono i giocatori dominanti. Quando la cellula di grasso è stimolata da questi ormoni, il grasso immagazzinato viene rilasciato a circolare attraverso il flusso sanguigno.

La convinzione di molti è che aumentando la molecola vettore che trasporta questi acidi grassi attraverso l'integrazione di carnitina, potrebbe migliorare l'effetto brucia grassi; questo potrebbe non essere vero.

Per riassumere in modo conciso, i muscoli utilizzano energia da due fonti primarie di carburante durante l'esercizio: carboidrati e acidi grassi. Tuttavia, se si utilizzano brevi raffiche di data la perdita di grasso ad alta intensità durante l'allenamento a quelle di moderata intensità interval trainingla cellula muscolare aumenta la sua capacità di continuare ad utilizzare gli acidi grassi come carburante durante lo stress fisico.

Non solo è importante concentrarsi sullo stile di esercizio fisico, ma anche sui tempi. Modifiche correlate al pasto nell'ambiente ormonale influenzano il deposito di grasso rispetto alla ripartizione. Per mettere a fuoco il come bruciare il grasso immagazzinato come carburante, è fondamentale evitare l'esercizio nel periodo di esposizione di elevata insulina; evitare, sempre per dare priorità alla perdita di grasso, i carichi di zucchero pre-allenamento come quelli apportati anche dalle bevande.

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Il tempo per un allenamento che si presta più facilmente ad un uso di grasso immagazzinato come carburante è prima della colazione, per sfruttare il digiuno notturno. Men gain additional psychological benefits by adding exercise to a weight-loss program.

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Obes Res, Dec;9 12 Exercise in the treatment of obesity. Regulation of fat metabolism in skeletal muscle.

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Fat metabolism in exercise. Adv Exp Med Biol, ; A role for high intensity exercise on energy balance and weight control. Molecular responses to high-intensity interval exercise. Appl Physiol Nutr Metab, Jun;34 3 Mammalian mitochondrial beta-oxidation. Biochem J, Dec 1; Pt 2 The molecular mechanism linking muscle fat accumulation to insulin resistance.

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Proc Nutr Soc, May;63 2

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