Forma del corpo di perdita di grasso. Dimagrire: le variabili del grasso corporeo

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Perché concentrarsi sulla perdita di peso per la perdita di grasso è un errore Visite Quando su una missione di perdita di peso, si tende a sentire oltre la luna quando i numeri sulla bilancia cadono.

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Ma cosa si sta perdendo esattamente? E questo è il motivo per cui dovresti smettere di basare il successo del tuo piano di perdita di peso su quanto pesare.

Perdita di grasso da dove inizia?

Quello che dovresti fare invece è concentrarsi maggiormente sulla perdita di grasso rispetto alla perdita di peso. Quindi, qual è la differenza tra perdere peso e perdere grasso? Questo articolo offre alcune informazioni sulla differenza tra questi due risultati e perché la perdita di grasso forma del corpo di perdita di grasso meglio della perdita di peso.

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Perdita di peso vs perdita di grasso — Qual è la differenza? Il corpo è costituito da diversi componenti tra cui muscolo, grasso, acqua, ossa, organi e altri tessuti. Con la perdita di peso, perderai grasso insieme a massa muscolare e acqua.

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Non solo è malsano, ma ti mette anche a un rischio maggiore di recuperare tutto il peso perso e altro ancora. Inoltre, la perdita di grasso ti fa apparire più giovane e attraente mentre aumenta il livello di fitness, aumenta la forza e migliora la salute generale. La parte migliore di concentrarsi maggiormente sulla perdita di grasso, tuttavia, è il fatto che si arriva a prevenire la perdita muscolare.

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I muscoli offrono 2 vantaggi chiave che aiutano con la perdita di grasso. In generale, più sono i mitocondri che hai, maggiore è la capacità del tuo corpo di bruciare i grassi. Quindi, se vuoi avere successo a perdere il grasso in eccesso, è vitale che tu mantenga i muscoli o addirittura ne guadagni.

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Aumento del metabolismo Il muscolo del corpo è tessuto attivo che richiede energia costante per mantenersi. Quindi, più la percentuale muscolare nel tuo corpo, maggiore è la quantità di energia di cui il tuo corpo avrà bisogno per funzionare correttamente. Questa elevata richiesta di energia vedrà il corpo bruciare il grasso costantemente in ogni momento, anche quando si dorme.

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Quindi, concentrarsi maggiormente sulla riduzione del grasso corporeo piuttosto che perdere peso insieme alla massa muscolare quando si decide di superare il sovrappeso. La scala potrebbe non mostrare cambiamenti o addirittura un aumento del peso corporeo mentre si perde grasso e la massa magra.

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Tuttavia, fino a quando si perde grasso e si recupera il peso del muscolo, si è sulla buona strada per essere in buona salute e godere di una migliore forma fisica e fisico del corpo.

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