Massimizzazione della perdita di peso

Dimagrire, 5 cibi per massimizzare la perdita di peso

Alcune persone sono obesi e hanno bisogno di perdere una notevole quantità di peso per motivi di salute e altre persone con un BMI sano vuole solo sbarazzarsi di qualche chilo a guardare e sentirsi meglio che tutti noi vogliamo six pack abs.

La perdita di peso dipende da quanta energia viene utilizzata per fare il lavoro cioè, di muoversi, digerire il cibo, pensare ecc, rispetto a quanta energia viene consumata e memorizzato apporto calorico. La produzione di energia consiste di tasso metabolico a riposo o basale di una persona BMRche è il numero totale di calorie una persona utilizza quando è a riposo, e il tasso attivo di una persona metabolico AMRche è il numero totale di calorie una persona utilizza se incorporano il movimento.

Perdere peso: cosa significa?

Il AMR è influenzato dal livello di attività. Tutti questi devono essere attentamente bilanciata al fine di raggiungere il vostro obiettivo di perdita di peso senza compromettere la salute o la perdita muscolare.

Più alta è la percentuale di grasso corporeo più rapidamente il tasso di perdita di peso.

perdita di peso oque significa

A sarete molto fortunati a perdere 1 chilo a settimana la quantità tipica è 0. Recenti studi hanno trovato che 1 chilo di muscoli brucia circa 6 calorie al giorno, non 50 calorie come si crede comunemente.

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Questo è ancora più alto rispetto al tessuto adiposo che brucia 2 calorie per chilo al giorno. Età di una persona e il sesso anche influenzare il tasso di perdita di peso. Come si invecchia il tuo metabolismo rallenta perché il vostro corpo tende a perdere grasso e muscolo di guadagno che rallenta la vostra capacità di bruciare calorie.

Il livello di stress mentale e fisico influisca sul tasso di perdita di grasso. Il cortisolo è un ormone rilasciato quando il corpo è sotto stress, come in una situazione di lotta o fuga.

LE REALI CAUSE DELLO STALLO DELLA PERDITA DI GRASSO

Gli esseri umani sono di tre tipi differenti del corpo o somatici che sono geneticamente determinati: ectomorfo, mesomorfo e endomorfo. Questi tipi di corpo rappresentano un continuum di composizione corporea e la capacità di guadagnare o perdere peso o muscoli o grasso. Ectomorphs hanno meno massa corporea totale fatta di grasso, muscoli e ossa.

Ectomorphs tendono ad essere alto e magro e hanno difficoltà ad aumentare di peso perché hanno un metabolismo veloce.

Ricomposizione Corporea

La perdita di peso per ectomorfi non è un problema, ma il massimizzazione della perdita di peso muscolare è. Mesomorphs hanno una massa corporea media e possono cambiare la loro composizione corporea molto facilmente.

Mesomorphs hanno un tasso di metabolismo intermedio. Endomorphs avere la massima massa totale del corpo e tendono a mettere su peso molto facilmente.

Fattori che influenzano la perdita di peso e come massimizzare la perdita di peso

Endomorphs hanno la maggiore difficoltà a bruciare i grassi in quanto hanno il metabolismo lento. La BMR è influenzato dai livelli di ormoni tiroidei e catecolamine adrenalina e nor-adrenalina.

come rimuovere il grasso dal labbro superiore

Gli ormoni tiroidei sono termogenico temperatura corporea di sensibilizzazione e di BMR. Le persone affette da ipotiroidismo basso livello di ormoni tiroidei hanno un metabolismo molto lento, tendono a mettere su grasso molto facilmente e hanno difficoltà a perdere grasso. Le persone affette da ipertiroidismo alto livello di ormoni tiroidei hanno un metabolismo molto veloce, tendono ad essere magri e avere difficoltà a mettere su peso.

I principali ormoni che attivano il sistema nervoso simpatico sono epinefrina adrenalina e nor-adrenalina. Entrambi questi ormoni aumentano la frequenza cardiaca e la forza di contrazione, aumentare il flusso sanguigno verso i muscoli, eliminare la fame, e utilizzare il corpo per abbattere grasso e glicogeno per produrre glucosio.

I risultati di perdita di peso con spremiagrumi

La quantità e il tipo di cibo ingerito influenza quanta energia è necessaria per elaborare il cibo. La ricerca indica che le proteine?? Aumentando quindi la quantità di proteine?? Gli alimenti che sono ricchi di fibre come il sedano e pompelmo sono più difficili massimizzazione della perdita di peso elaborare e avere il più alto effetto termico.

Ecco il trucco per massimizzare gli effetti della dieta

Il più attivo si è più calorie sono necessarie. Attività di durata Contrariamente a quanto si crede massimizzazione della perdita di peso bassa intensità e lunga cardiovascolare non bruciare più grasso di breve durata ad alta intensità cardio.

puoi sentire il tuo corpo bruciare i grassi

Questo fenomeno si chiama eccesso di post-esercizio fisico il consumo di ossigeno EPOC. Attività con un livello più pesante peso o resistenza e un numero inferiore ripetizioni per set sono raccomandate rispetto attività con un peso leggero e un numero di ripetizioni elevato per set di sollevamento pesi più pesanti, perché produce più microtraumi nei muscoli, che è uno stimolo per la riparazione e la sintesi.

Considerando grassi e proteine??

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