Nr perdita di peso. Dimagrimento e perdita di peso

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Con alcune diete, a volte dimagrisci in fretta, e riesci a perdere anche tanti chili. Il fatto che non sempre vada secondo i piani con la perdita di peso permanente, è spesso dovuto al fatto che, degli errori sia piccoli che grandi, creano dei danni. Spesso questi, ti fanno persino come già detto, ingrassare ancora di più.

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Errore n. Piuttosto, cambia il tuo modo di mangiare, impara in modo permanente, ad assumere il giusto numero di calorie al giorno.

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E soprattutto di scegliere quelle giuste!! Piuttosto: mangia spesso, ma scegli cibi a basso contenuto calorico, e fai dai 3 ai 5 pasti al giorno. A lungo andare, è frustrante e ti arrendi ancor prima di cominciare.

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Invece: pianifica un tempo reale e sufficiente per perdere peso, e dai a te stessa, dei piccoli obiettivi alla nr perdita di peso. Due chili al mese, ad esempio, sono più che realistici.

Come funziona la perdita di peso

Poi magari riesci a perderne di più. Non essere troppo dura con te stessa: non vietarti nulla. Il segreto sta nella quantità, con moderazione, puoi mangiare tutto. E la frustrazione, è uno dei motivi per il quale, nr perdita di peso tipo di dieta, viene poi interrotta prematuramente.

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Se ad esempio, non hai mai fatto dello sport nella tua vita, è inutile che ti imponi di iniziare da subito a fare palestra 7 volte a settimana!!

Piuttosto : applica delle modifiche alla tua vita si, ma, passo dopo passo. Abituati prima alla tua nuova dieta, e solo successivamente, potrai iniziare a fare delle attività sportive.

Un passo alla volta, e soprattutto, un cambiamento alla volta. Anche se hai poco tempo, o magari non hai molta fame appena sveglia, mangia qualcosa di leggero.

Che cos’è?

Anche un piccolo spuntino, o bevi almeno un succo di frutta, preferibilmente fresca, e non succhi preconfezionati detti light. Non sono quasi mai davvero leggeri, o a zero calorie come scrivono.

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Questo rallenta il metabolismo. Il movimento, è alla base per la perdita di peso. Nr perdita di peso stai sempre in casa, o fai comunque una vita troppo sedentaria, non va bene!!

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Cerca di fare qualche esercizio almeno 2 o 3 volte a settimana. Potresti anche alternare con degli esercizi cardio. Trovi vari video su Youtube di esercizi cardio, che puoi fare comodamente anche da casa se proprio non hai la possibilità, o non vuoi andare in palestra.

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Insomma NO alle scuse!! Pensare di riuscirci in un giorno, è da folli non credi?

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Piuttosto: pesati una volta a settimana, preferibilmente lo stesso giorno. Quando sei stanca, mangi molto di più.

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Cerca di dormire dalle 7 alle 8 ore a notte. Spero di esserti stata utile, e ti auguro di avere successo, nel raggiungere i tuoi obiettivi!

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