Ottenere la giusta mentalità per perdere peso, Come iniziare una dieta con la giusta mentalità: conclusioni

ottenere la giusta mentalità per perdere peso

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Spesso le nostre diete falliscono a causa delle nostre credenze legate al cibo e al mangiare. Cerca di diventare consapevole delle tue convinzioni relative all'alimentazione e sforzati di cambiare mentalità. Spesso pensiamo che nelle occasioni speciali sia giusto lasciarsi un po' andare.

Suggerimenti Utili per Riuscire a Perdere Peso

Non c'è niente di male nel mangiare un po' di più di tanto in tanto, ma sii sincero con te stesso in merito a quelle che consideri delle occasioni speciali. Quando avvenimenti come mangiare fuori casa, pranzi di lavoro, feste in ufficio e altri piccoli eventi diventano tutti pretesti per abbuffarti, il fallimento della dieta è dietro l'angolo.

Molti pensano che dopo una lunga giornata impegnativa sia normale meritarsi di uscire a cena o mangiare un'intera vaschetta di gelato. Cerca dei modi alternativi per premiarti, che non includano il cibo.

10 Fondamentali Abitudini per Perdere Peso

Per esempio, coccolati con un lungo bagno caldo, comprati un nuovo abito o vai al cinema. Sono tante le maniere per ricompensarti senza ricorrere al cibo.

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Il cibo è strettamente legato a numerosi rituali. Compi uno sforzo cosciente per riuscire a rompere queste pericolose associazioni. Cerca di essere consapevole delle volte in cui mangi troppo ottenere la giusta mentalità per perdere peso compi delle scelte alimentari sbagliate, sia in ottenere la giusta mentalità per perdere peso di cibo sia delle cose che bevi.

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Ogni volta che vai al cinema ti concedi Coca Cola e popcorn? Durante le serate fuori casa non riesci a dire di no a qualche bicchiere di vino? Non puoi immaginare un sabato mattino senza caffè e ciambelle? Per esempio, brucia gli affondi grassi trascorri la serata fuori, dedicati a un gioco da tavola invece di concentrarti sul bere.

Il sabato mattina fai colazione con caffè, yogurt e frutta fresca. Se a fine giornata tendi a cercare di rilassarti mangiando, sostituisci il cibo con un buon libro o un po' di musica.

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A lungo termine avrai maggiori probabilità di riuscire ad attenerti alla tua dieta impegnandoti a modificare i comportamenti negativi anziché limitarti semplicemente a tenere sotto controllo le calorie. Cerca di prendere coscienza di quando mangi e del perché lo fai.

Anche se si tratta solo di mezzo biscotto, chiediti se te lo stai concedendo perché ritieni di avere avuto una giornata pesante.

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Tendi a mangiare perché hai fame o perché ti senti annoiato? Se lo fai per noia, prova a liberarti di questa cattiva abitudine.

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Anche se non eccedi con le calorie, cerca di usare sempre il buon senso. Non mangiare i cibi sbagliati per i motivi sbagliati.

Il segreto sta nel cambiamento Iniziamo ad analizzare le parole: Perdere Peso e Definitivamente. Perdere peso rapidamente a seguito di un allenamento fisico compulsivo o di un regime alimentare restrittivo porterà il nostro corpo a recuperare e addirittura con gli interessi i chili persi, appena si tornerà alle vecchie abitudini. Il nostro corpo non perderà peso definitivamente, ma si svuoterà prevalentemente di muscolifacendo scendere la bilancia.

Cambiare non è facile e talvolta non siamo in grado di farcela da soli. Chiedi aiuto ad amici e familiari. Fai sapere loro che stai cercando di perdere peso e pregali di sostenerti.

Assicurati che sappiano di non doverti invitare alle feste in cui verranno serviti cibo scadente e alcolici.

Per perdere peso serve cambiare mentalità

Inoltre, chiedi di poterti sfogare con loro nei momenti in cui ti sentirai particolarmente frustrato o tentato. Condividi i tuoi obiettivi con tutte le persone che vivono sotto il tuo stesso tetto.

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Pregali di tenere gli alimenti allettanti lontano dalla tua vista.

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