Perdere peso 1 settimana 1 kg, Perdere un chilo a settimana: le 9 regole

Come perdere 2 kg in 1 settimana: dieta cal sgonfia pancia

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Un programma di due mesi Il programma dura fino a 2 mesi, più il mantenimento che trovi alla fine di questo articolo. Ma questo regime alimentare è adatto a tutti e puoi seguirlo insieme ai tuoi cari. Ecco come calibrarlo anche su partner e figli, sia che siano normopeso sia che debbano dimagrire.

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Se sono in sovrappeso, potranno seguire il tuo stesso piano, alzando la quota di carboidrati se maschi. Per lo spuntino fuori casa, ok a frutta fresca o secca, alla bruschetta con il pomodoro o a un panino con le olive.

Vogliamo perdere uno o due chili senza difficoltà e non sappiamo come fare? Basta solo fare le giuste sostituzioni alimentari! I consigli valgono per tutti e sette i giorni. Bevi tè o caffè senza zucchero né altro al mattino al posto di tè con miele, caffè o cappuccino zuccherati.

Potrai aumentare gradualmente i latticini, come il latte nel caffè al posto dello zucchero, i formaggi 2 o 3 volte alla settimana, lo yogurt a colazione o a merenda. La sera puoi reintrodurre i carboidrati con un primo piatto che faccia da piatto unico quindi condito con verdure e proteine. È concessa anche la pizza con un contorno di verdure.

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Non negarti i dolci, ma, alle merendine, preferisci quelli fatti in casa: meglio una cioccolata calda preparata con 1 cucchiaino di cacao, una punta di amido, latte scremato e un cucchiaino di zucchero di qualsiasi snack confezionato.

In queste dosi, non ti preoccupare delle calorie.

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Sfrutta il trucco di abbinarli a pezzetti di pane integrale per saziarti prima. Vino Un bicchiere al giorno per perdere peso 1 settimana 1 kg donne, due per gli uomini.

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