Perdere peso mangiare tutto quello che vuoi, Dimagrire velocemente: cosa mangiare e quanto?

Si può mangiare tutto quello che vuoi e perdere peso! Questo è il segreto di Chrono Dieta!
Gratificarsi dopo lo sport 1. Si tratta solo di soffrire per un breve periodo, pensi. Infatti, le hai provate tutte: da quelle a base di un ingrediente tipo le mele a quelle lampo che durano solo una settimana. Peccato che appena interrompi la dieta, riprendi subito i chili persi, e con gli interessi. Già, perché perdere peso velocemente è il primo errore che facciamo nella speranza di tornare in forma.

Il segreto del successo è la giusta ripartizione dei macronutrienti. I macronutrienti si dividono in proteinecarboidrati e grassi e ciascuno ha un diverso valore energetico.

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Essi rappresentano le principali fonti di energia e costituiscono, quindi, la base di ogni dieta. Fondamentale in questo caso è il calcolo dei macronutrienti.

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Se si vuole dimagrire, è necessario assumere meno calorie al giorno di quante se ne consumano. Se si vuole aumentare di peso, bisogna assumere più calorie di quante se ne consumano quotidianamente. Puoi scoprire facilmente il tuo fabbisogno calorico con il nostro calcolatore delle calorie gratuito.

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Ma non è tutto. La dieta flexitariana, come suggerisce il nome, si concentra anche sulla ripartizione dei macronutrienti. Queste sono suddivise in modo percentuale in proteine, grassi e carboidrati.

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  2. La chiave per stare bene e dimagrire in salute sta tutta nelle proporzioni: la dieta corretta, che si ispira al modello mediterraneo, deve essere basata fondamentalmente su un grande apporto di fibra, quindi pane, pasta, frutta e verdura.
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Calcolatore IIFYM Pertanto, non è importante solo soddisfare il proprio fabbisogno calorico individuale, ma anche assicurarsi perdere peso mangiare tutto quello che vuoi il cibo assunto copra i macronutrienti. Per calcolare i macronutrienti di cui hai bisogno, ti basta usare il nostro calcolatore dei macronutrienti gratuito.

Tuttavia, ti raccomandiamo di consumare frutta e verdura a sufficienza. Questo perché, per i tuoi obiettivi, sono importanti non solo i macronutrienti, ma anche i micronutrienti.

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Hai già mangiato il tuo cheat mealma hai ancora voglia di uno spuntino? Allora prova uno dei nostri snack salutari. Per esempio, che ne dici di un delizioso Brownie proteico al cioccolato?

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Seguire una dieta sana ed equilibrata resta sempre la priorità. Tuttavia, puoi concederti uno strappo con le nostre facili ricette. Crêpes con crema alla nocciola Una colazione dolce a base di crêpes con crema alla nocciola, guarnite con lamponi.

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Grazie alla nostra Crema Proteica porti in tavola un sogno per le tue papille gustative. I tuoi macronutrienti si suddivono in carboidrati, grassi e proteine.

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Puoi mangiare qualsiasi cosa, purché si adatti alla ripartizione delle tue calorie e dei tuoi macronutrienti. Fonti dell'articolo Il team editoriale di foodspring è composto da specialisti della nutrizione e dello sport.

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