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Praticare CrossFit fa perdere massa muscolare? - selendj.it

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Guida per Scegliere il tuo Programma di Allenamento Annuale Sei alla ricerca di un personal trainer, che ti segua passo dopo passo, che ti faccia raggiungere il fisico dei tuoi sogni? Sei giunto nel sito che fa per te, ABC Allenamento ti offrirà programmi di allenamento professionali ad un prezzo accessibile a tutti.

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Dove ti alleni? In una palestra commerciale o a casa nella tua Home Gym? Che livello Sei?

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Sei un uomo o una donna? A seconda delle tue risposte noi ti forniremo un intero programma di allenamento annuale diviso perdita di grasso wod 7 schede di allenamento della durata di 6 settimane cadauna.

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Sappiate che è la costanza che vi darà i risultati. Allenarsi una volta ogni 10 giorni, con un'intensità da professionisti, farà più male che bene e quindi se è l'unità di tempo, che non vi permette di seguire un programma di allenamento come si deve, o si dovrebbe, provate il CrossFit.

Il CrossFit è metodo di allenamento dove i protocolli sono ultra veloci e si possono effettuare ovunque, quindi non avrete più scuse, dovete organizzarvi al meglio la vostra vita e darci dentro con questi workout.

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Questo protocollo prende il nome dal ricercatore giapponese Izumi Tabata, gli intervalli seguono un rapporto di lavoro e di riposo 2 a 1. Il periodo di lavoro è di 20 secondi a intensità massima seguito da 10 secondi di riposo per otto turni. Solitamente, lo stesso esercizio viene eseguito per tutti gli otto intervalli.

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Una volta fatto questo, con tutti e 4 gli esercizi, avrai finito.

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