Perdita di peso di 8 kg in 2 settimane

Perdere peso: quanto velocemente?

La dieta Metabolica si basa sul principio della ridotta stimolazione insulinica di certi alimenti le proteine e i grassi e sul graduale e lento rilascio di zuccheri nel sangue di altri tipi di alimenti la frutta.

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La dieta influisce sul metabolismoper cui i risultati sono duraturi nel tempo. La dieta metabolica è controindicata espressamente agli insufficienti renali cronici.

Perdere peso: quanto velocemente?

Inoltre come facciamo sempre nelle diete pubblicate sul nostro sito raccomandiato di chiedere il parere del proprio medico o di uno specialista prima di cominciare qualsiasi regime alimentare dietetico. In ogni caso decliniamo ogni responsabilità. Ma vediamo cosa prevede lo schema dietetico giorno per giorno della dieta metabolica per dimagrire velocemente fino a 8 kg.

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Pranzo: carni magre assortite pollo, tacchino, manzo,cavallofredde o ai ferri ,con pomodori o melanzane o zucchine alla griglia. Cena: pesce magro sogliola ,orata o crostacei ,con insalata mista di verdure, una fetta di pane integraleuna mela verde. Pranzo: macedonia di frutta a volontà. Cena: hamburger alla griglia, con una insalatona di verdure: pomodori, peperoni, cetrioli, lattuga, sedano, olive e cetrioli ecc.

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Pranzo: insalata di salmone o tonno al naturale, a volontà, melone o altra frutta di stagione. Cena : carne magra fredda es.

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Pranzo: 2 o 3 uova sode o in camicia,con zucchine o pomodori ,cavolini di Bruxelles,una fetta di pane integrale. Pranzo: formaggi assortiti: mozzarella,gruviera, grana ,con spinaci, lattuga e zucchine.

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Cena: pesce ai ferri a volontà, con insalata mista di verdure cotte o crude ,un frutto di stagione. Cena: pollo o tacchino arrosto o alla griglia, con insalata di pomodori, lattuga, olive, zucchine ecc.

Domenica: colazione. Pranzo: 50 gr. Cena: vitello arrosto o pesce lesso o alla griglia, con insalata di verdure miste a volontà.

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