Prosperare in sicurezza per la perdita di peso. Come perdere peso sui lati

Come Perdere Peso, Perdere Grasso Addominale con Limone e Miele - Bevande per la Perdita di Peso

Il cibo consapevole aiuta a perdere peso? Scritto prosperare in sicurezza per la perdita di peso Katy Tapper, City, University of London Il cibo consapevole è sempre più promosso come soluzione per sovrappeso.

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Mangiare consapevolmente, ci viene promesso, ci aiuterà mangia menotrasformare il nostro rapporto con il cibo e Termina la nostra battaglia con il peso una volta per tutte. Questo non è a causa della mancanza di prove. Ci sono stati molte valutazioni di programmi di perdita di peso basati sulla consapevolezza, e molti di questi hanno dimostrato che le persone effettivamente perdono peso.

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Ma questi programmi tendono ad incorporare altri elementi che hanno poco a che fare con la consapevolezza. Ad esempio, le persone possono essere fornite consigli nutrizionali o essere richiesto a pensa alle loro motivazioni per la perdita di peso.

In quanto tale, non sappiamo se è il mangiare consapevole che aiuta queste persone a perdere peso o le parti non mentali dei programmi.

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È molto più facile escludere questi fattori con gli esperimenti in laboratorio. Ma non sappiamo davvero perché.

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Una possibilità è che questo approccio consente alle persone di massimizzare la quantità di piacere sensoriale che ottengono dal loro cibo, al contrario di mangiare semplicemente per riempire.

Quindi, se smettiamo di mangiare prima, la quantità media di piacere sensoriale che ricaviamo dall'esperienza sarà maggiore di se procedessimo a riempire ogni boccone. Potrebbe anche avere poco effetto su coloro che stanno facendo la dieta se stanno già limitando le loro dimensioni della porzione e farli concentrare sul piacere sensoriale potrebbe farli dimenticare i loro obiettivi di perdita di peso.

In effetti, sebbene questo tipo di strategia consapevole sia stata trovata per ridurre gli spuntini in entrambi peso normale e sovrappeso persone, nessuna di queste ricerche è stata effettuata specificamente con persone che stanno cercando di perdere peso, né gli effetti sono stati attentamente esaminati al di fuori del laboratorio. È possibile che le persone compensino l'assunzione ridotta in un'occasione mangiando di più in un altro momento.

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Pensando a pensieri legati al cibo Un'altra strategia alimentare consapevole che è stata dimostrato di influenzare il comportamento alimentare è quello di come perdere peso sulla strada i pensieri delle persone sul cibo e cercare di creare una distanza tra i pensieri e la persona.

Ad esempio, a un individuo potrebbe essere chiesto di pensare a se stessi come il conducente di un autobus, e tutte le loro opinioni sul cibo "Ho davvero bisogno di cioccolato", "Merito il cioccolato", "Non posso farcela senza cioccolato" come passeggeri rumorosi sul bus; i passeggeri possono fare la stessa racchetta a loro piacimento, ma l'autista è ancora incaricato di decidere dove andare.

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Questo tipo di strategia è stata mostrato per aiutare prosperare in sicurezza per la perdita di peso persone a resistere cibi allettanti. Ma, ancora una volta, questi studi sono stati condotti con persone che erano interessate a mangiare in modo più sano, non persone che stavano facendo dieta per perdere peso. Infatti, altre ricerche simili suggerisce che questo tipo di strategia potrebbe non avere alcun vantaggio aggiuntivo per coloro che hanno già in mente obiettivi di perdita di peso.

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Ricevi le ultime novità da InnerSelf Ispirazione quotidiana Altre strategie alimentari consapevoli Naturalmente le due strategie sopra descritte non sono le uniche vie di mangiare consapevolmente.

Ma a questo punto semplicemente non abbiamo le prove per affermarlo con sicurezza. Quindi, anche se ci possono essere molte buone ragioni per mangiare consapevolmente, perdere peso non è necessariamente uno di loro. Leggi il articolo originale.

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