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Il dottor Nick Fuller, esperto di obesità, spiega perché mangiare in maniera costante e completa aiuta a raggiungere una perdita di sbs come perdere peso bene a lungo termine.

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Il Dr Nick Fuller, esperto di obesità dell'Università di Sydney, dice alla SBS che sebbene le diete alla moda possono permetterci di perdere peso velocemente, nel tempo potrebbero avere un effetto opposto e causare un aumento di peso.

Fuller aggiunge che mangiando meno cibo, persone di diversa estrazione culturale e linguistica potrebbero voltare le spalle alle loro abitudini alimentari sane e tradizionali.

Il risultato è che le persone si stanno allontanando dalle loro tradizioni e dalla loro cultura per seguire qualcosa a cui sono stati indotti da lavaggio del cervello a credere che sia salutare". Non soddisfano la raccomandazione standard di cinque porzioni di verdura e due porzioni di frutta al giorno.

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Non hanno abbastanza calcio o ferro. Fuller, è quella di mangiare cibi più nutrienti, compresi quelli che sono ricchi di proteine e fibre. Si consiglia inoltre di cucinare più pasti a casa utilizzando verdure di stagione e ingredienti integrali.

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Il dottor Fuller dice che un modo per riprogrammare il corpo per godere di più cibo e perdere peso è quello di garantire che la colazione sia il pasto più ricco della giornata. I pranzi di famiglia più sostanziosi sono preferiti sbs come perdere peso bene cene ricche. Aggiunge che bisognerebbe sempre mirare a mangiare le porzioni raccomandate di proteine come pesce, pane integrale e cereali, grassi sani e noci e semi ad ogni pasto, inclusa la cena.

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La chiave per stare bene e dimagrire in salute sta tutta nelle proporzioni: la dieta corretta, che si ispira al modello mediterraneo, deve essere basata fondamentalmente su un grande apporto di fibra, quindi pane, pasta, frutta e verdura. Scopri tutto sulla dieta mediterranea. Mangia almeno cinque porzioni di frutta e verdura al giorno, una porzione di carboidrati complessi tipo pasta e amido e poi pesce o carne una volta al giorno, facendo attenzione che la carne non sia presente più di due o al massimo tre volte alla settimana. Non esiste una dieta standard per tutti, ognuno deve seguire un regime alimentare basato sul suo stile di vita, più o meno sedentario, sulle sue caratteristiche psicologiche, sul suo lavoro e sulla sua capacità di organizzarsi. Impara a capire le esigenze del tuo organismo e a garantirgli sempre, attraverso le bevande e gli alimenti, una buona idratazione.

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