Storie di successo di perdita di peso di quinoa

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Mito 1: I carboidrati fanno ingrassare I carboidrati in sé non fanno ingrassare se si tratta di quelli complessi come riso e pasta integrale, patate dolci, quinoa o legumi e se assunti in quantità ragionevoli.

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Pst: le patate bollite sono 5 volte meno caloriche della pasta. A prescindere dalla qualità, bisogna comunque sempre moderare la quantità. Pst: il metabolismo è più attivo la mattina.

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Mito 7: Evitare i cibi abituali aiuta nella perdita di peso Evitando completamente alcuni cibi comuni nella propria dieta non si perde peso più velocemente poiché si tende sempre a trovare dei sostituti o a mangiare quantità maggiori di altri alimenti per supplire alla loro mancanza. Inoltre, più ci priviamo di qualcosa più la desideriamo e a lungo andare cediamo di sicuro.

L'originale si trova qui. Mi riferisco specificamente al digiuno, definito genericamente la pratica di astenersi dal cibo in periodi particolari che vanno dalle 12 ore alle varie settimane. I benefici di questa pratica sono profondi, e si tratta probabilmente della metodica dietetica singola di maggior impatto che ho adottato negli ultimi 5 anni.

Pst: il trucco è mangiare con moderazione. In più il nostro corpo tende ad accumulare più riserve di grassi per preparare il corpo a una lunga carestia.

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Pst: digiuni prolungati rappresentano una fonte di stress per il corpo e non sono ideali per perdere peso in modo durevole. Pst: vale anche per forchette e cucchiai perché se li usiamo piccoli introduciamo meno cibo.

Quindi le calorie contenute in 1 litro e mezzo di birra sono le stesse di un pasto completo. Pst: meno alcol si assume, meglio è.

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