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Dimagrire con i pesi: il vero workout brucia grassi

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Come spiegarlo? Scoprirai tutte le risposte in questo articolo.

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Quale principio basilare per perdere peso? Per perdere peso devi forzare l'organismo ad attingere direttamente dalle riserve di grasso per ottenere energia. Utilizzando la frequenza cardiaca!

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Quando la FC è indotta da esercizi di body-building si raddoppia il beneficio dell'allenamento, costruendo il muscolo e accelerando la perdita di peso. Infatti, il ritmo cardiaco si adatterà allo sforzo e non sarà bloccato come un contachilometri!

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Come il body-building permette di perdere peso? Ogni attività cardio, come correre e usare l'ellittica, è indicata per perdere peso, ma associare un lavoro di rinforzo muscolare vi permetterà di ottenere maggiori risultati.

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Più i muscoli sono sviluppati, e maggiore sarà la quantità di calorie bruciate. Per esempio, g di muscoli in più bruciano circa kcal. Il body-building ti permetterà di eliminare il grasso e non i muscoli.

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Per dimagrire con il body-building eseguire l'allenamento di resistenza: da 6 a 8 serie, i pesi possono aiutare a bruciare i grassi 15 a 30 ripetizioni e brevi recuperi tra una serie e l'altra da 15 a 45 secondi.

Usare un peso che permette di rimanere senza fiato e di eseguire tutte le serie e tutte le ripetizioni.

Molti suggeriscono che basta mangiare meno e consumare di più.

Questo allenamento deve durare da 30 minuti a 1 ora. Come perdere peso con il rinforzo muscolare?

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Come fare? Ci sono 2 possibilità: La ripartizione è fatta sulla durata: ad esempio, per una sessione d'allenamento di 1 ora, fare 45 minuti di cardio e 15 minuti di body-building. Fare sport non vuol dire mangiare di più con più zuccheri e più grassi.

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Se si consumano più calorie di quelle che l'organismo ha bisogno circa calorie al giorno per una donna, per un uomol'attività fisica non sarà sufficiente per disperdere le calorie superflue.

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